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"Diventa un fotografo richiesto, affermato e ben pagato"

"Questo corso ha letteralmente rivoluzionato il mio modo di pensare e di agire. Il mio settore principale ha avuto un'impennata incredibile. Adesso è la gente che cerca me, e non il contrario..."

Questo corso ha letteralmente rivoluzionato il mio modo di pensare e di agire in ambito professionale.

Se prima semplicemente "speravo" di imboccare la strada giusta... di avere un po' di fortuna... e magari fare strada anche a suon di prezzi al ribasso, oggi è vero il contrario.

Il mio settore principale (fotografia di matrimonio) ha avuto un'impennata incredibile. Porto avanti più di un progetto, legato alla fotografia di ritratto, che inizia a dare ottimi risultati (adesso è la gente che cerca me e non il contrario...)

Oggi posso dire di seguire un metodo, delle strategie e degli strumenti che semplicemente dati alla mano, funzionano!

Enzo Alessandra - Fotografo professionista matrimonio e ritratto - Palermo

www.enzoalessandra.it - www.enzoalessandra.com


Caro amico fotografo…

stai per scoprire cos'è la "Foto Brand Formula" e come questo sorprendente "modello strategico" – un innovativo mix di fotografia, marketing, e comunicazione moderna orientata al mercato delle immagini - può farti ottenere subito un vantaggio incolmabile sui tuoi concorrenti... mettendoti nella condizione di:

  • Essere cercato dai clienti e non doverli più inseguire (pensa a quanti sforzi risparmiati).
  • Emergere finalmente dal rumore di fondo e dall'anonimato: mai più qualcuno si chiederà chi sei nel tuo settore.
  • Trasformarti in un fotografo di riferimento che con il suo brand influenza il mercato e le scelte dei clienti
  • Sicurezza di lungo termine: raggiungi una posizione dominante dalla quale sarà impossibile scalzarti.
  • Ottenere fama e riconoscimento nel tuo settore in un tempo 10 volte più breve rispetto agli altri fotografi
  • Chiedere il prezzo che vuoi per le tue foto e i tuoi servizi: diventa l'autorità nel tuo settore e ottieni i margini di profitto più alti.
  • Partire in vantaggio: i tuoi concorrenti NON capiranno perché il tuo brand funziona alla grande... e il loro no.
  • Raggiungere il tuo stile di vita ideale: ottieni libertà di luogo, di tempo... e finanziaria
  • Comunicare il tuo concetto di fotografia nel modo più incisivo possibile.. attirando solo una clientela selezionata che dà valore al tuo lavoro e non agli sconti
  • Creare una riconoscibilità della tua figura di fotografo così evidente che la visibilità, per te, non sarà più un problema

Ti riconosci anche tu in una di queste situazioni?

  • Ti rendi conto che i tuoi lavori sono qualitativamente buoni, e magari anche MIGLIORI di quelli di fotografi già affermati (anche solo a livello locale) - ma al momento non hai le loro stesse risorse economiche per farti la giusta pubblicità... e apparire nei siti “che contano”
  • Hai difficoltà a trasmettere la tua unicità ai potenziali clienti… e creare dunque una "riconoscibilità" (e un’immagine) che sia TUA e soltanto TUA
  • Vuoi fuggire una volta per tutte dalla schiavitù dei “prezzi più bassi” e da clienti che invece di dare valore al TUO lavoro... danno valore solo ai prezzi stracciati
  • Nonostante l'interesse suscitato dai tuoi progetti.... hai difficoltà a vendere le tue foto, e perciò ti senti "trasparente" (assolutamente "non visto" e "non considerato" dal mercato)
  • Fai sempre molta difficoltà a convincere i clienti che "quello che fai" è esattamente "quello che cercano", e vorresti capire come presentare al meglio i tuoi servizi e il tuo lavoro
  • Sei consapevole che per ottenere la giusta visibilità e il giusto riconoscimento devi differenziarti dagli altri milioni di fotografi che ci sono in giro... ma al momento non sai come riuscirci e vorresti trovare - finalmente - la TUA STRADA.

Lascia allora che ti presenti:

FOTO BRAND REVOLUTION

La nuova mappa strategica per creare un brand fotografico moderno che ti rende unico agli occhi dei clienti e ti differenzia anni luce dalla concorrenza

"Un corso secondo me indispensabile. Dà veramente quello che promette (e anche di più). Se avessi dovuto fare tutto da solo, probabilmente sarei stato costretto ad abbandonare il progetto..."

E' un corso secondo me indispensabile perchè rivela delle strategie davvero innovative se devi ristrutturare un'attività già in essere, e spiega in maniera chiara e dettagliata quali sono i passi da compiere se devi iniziarne una da zero (come ho fatto io).

Se avessi dovuto fare tutto da solo non avrei saputo da che parte iniziare ed avrei probabilmente fatto tanti di quegli errori che mi avrebbero fatto perdere tempo prezioso, e probabilmente sarei stato costretto ad abbandonare il progetto.

Un corso che dà veramente quello che promette (e anche di più), con consigli pratici e concreti in grado di aiutarti veramente a costruire qualcosa che va al di là di quello che si è abituati a vedere di solito.

Con la naturale conseguenza di restituire il valore che ha perso in questi ultimi anni il lavoro del fotografo.

Diego Berna - Fotografo Commerciale

www.diegoberna.com

"Ti fa pensare al modo di proporti e promuoverti nel mondo della fotografia in modo totalmente differente dal consueto. Veramente un ottimo lavoro."

Quando è uscito Foto Brand Revolution ero veramente curioso di scoprire cosa Luca avesse preparato di nuovo stavolta.

Ti fa pensare al modo di proporti e promuoverti nel mondo della fotografia in modo totalmente differente dal consueto.

Luca è sempre un fiume in piena con le sue informazioni. Veramente un ottimo lavoro.

Luigi Morbidelli - Fotografo di food, landscape e fine-art

http://luigimorbidelli.wix.com/photography

I contenuti del programma

Ecco un piccolo assaggio dei contenuti del programma:

  • Personalità e Riconoscibilità: l'arma letale

  • Rivelato: il codice nascosto per diventare IL fotografo "da cui andare", grazie ad un ingegnoso piano strategico a fasi invertite che dovrai semplicemente applicare passo passo.
  • Le 6 formule esatte "scientificamente testate" per trasmettere la tua unicità ai clienti e differenziarti anni luce dalla concorrenza... usando non più di 20 parole
  • L'unico ordine esatto da seguire - e che probabilmente nessuno ti ha mai mostrato - per selezionare, assemblare e presentare le tue immagini (dal sito web al portfolio) così da raddoppiare le richieste di contatto da parte dei clienti
  • Codice Centrale ed Essenza: diventa memorabile

  • Come sfruttare una semi-sconosciuta matrice con 49 righe e 49 colonne per creare una strategia visuale innovativa capace di affascinare i tuoi clienti in modo ipnotico e sistematico
  • I 4 fattori chiave che inducono le persone a scegliere i tuoi lavori a livello "inconscio" (e l'esatta sequenza per combinarli insieme; salta un solo passaggio e azzererai l'effetto finale...)
  • La disarmante scorciatoia per creare un memorabile mix fra testo, design, e fotografia grazie alla quale riuscirai a catturare l'attenzione dei visitatori nei primi 60 secondi di orologio (dal momento in cui approdano per la prima volta sul tuo sito web)
  • Comunicazione mitologica e archetipica

  • Come applicare alcuni principi della neuroscienza e della biologia evoluzionista per creare una riconoscibilità e un'immagine che i tuoi concorrenti neppure si sognano
  • Cosa sono i 7 trigger universali della fascinazione e come sfruttarli a tuo vantaggio per creare storie fotografiche che il tuo pubblico semplicemente adorerà
  • Perchè alcuni studi sulla programmazione neurolinguistica applicata alla scienza del colore possono rivoluzionare tutta la tua comunicazione visuale in meno di 21 giorni (anche se hai sempre avuto difficoltà a generare clienti direttamente dal tuo sito web)
  • Passato contro futuro: scegli la tua strada e fai la differenza

  • Come un test segreto a varianza multipla usato costantemente nella comunicazione pubblicitaria può suggerirti almeno 3 strategie incredibilmente efficaci per creare immagini "iconiche" che cambieranno per sempre la percezione del tuo lavoro agli occhi del mercato
  • Il neutralizzatore di rischio inventato da alcuni brillanti pubblicitari negli anni '20 del Novecento in grado (da solo) di eliminare dalla testa dei tuoi potenziali clienti almeno 9 dubbi su 10 quando si tratta di affidarti il lavoro
  • Strategia "Concetto Centrale a Potere Moltiplicativo": ecco una delle più potenti tattiche di marketing virale per fotografi moderni che può farti risparmiare, da sola, una valanga di tempo e di soldi nella promozione della tuo lavoro sul web
  • ... e molto altro ancora!

Foto Brand Revolution

  • 60 guide avanzate e report in .pdf

  • 14 video (durata complessiva: oltre 5 ore)

  • Oltre 100 casi studio

** Prezzo al pubblico: 497 Euro

Gratis per te se fai l'upgrade annuale al Foto Elite Lab da questa pagina

Ecco nello specifico da cosa è composto l'intero programma:

FASE 1

  • 1.Fase 1
  • 2.Fase 2
  • 3.Fase 3

FOTO BRAND FORMULA™

La semplice formula per creare un brand fotografico magnetico che racchiude i tuoi valori e il tuo concetto di fotografia, che ti rappresenta in modo unico sul mercato, e che induce i clienti a scegliere i tuoi lavori in mezzo a migliaia di altri fotografi (oltre ogni ragionevole dubbio)

Nella prima parte del programma ti prenderò per mano e ti mostrerò passo passo il piano strategico a fasi “invertite” per creare da zero il tuo brand fotografico moderno, magnetico, e memorabile.

Ti accompagnerò in un percorso innovativo totalmente orientato al mercato delle immagini e a ciò che oggi gli acquirenti vogliono "davvero" vedere dai fotografi.

Sto parlando delle migliori strategie di comunicazione testuale e visuale che ho applicato costantemente negli ultimi anni per creare un fatturato a 7 cifre (per me e per i miei clienti).

Già da sola questa prima parte del programma rivoluzionerà totalmente l'efficacia della tua comunicazione online (sia dal punto di vista delle immagini che del testo).

Ecco solo un assaggio di ciò che scoprirai nella prima parte del programma:

  • Guarda il Video numero 4 (minuto 7.52) per scoprire quell’unico concetto contro-intuitivo senza il quale ogni fotografo moderno, 9 volte su 10, è destinato a fallire (a questo non ci avresti mai pensato)
  • 49 scorciatoie semi-sconosciute per affascinare il tuo pubblico con la "personalità" delle tue immagini, grazie ad uno studio che ha richiesto oltre 20 anni di sviluppo e 450.000 Euro di investimento
  • Cos’è la Tag Brand Strategy e come questa innovativa strategia VISUALE (da sola) può liberarti per sempre dall’affanno di costruire immagini vincenti in base al tipo di pubblico che vuoi attirare sul tuo sito web
  • La strategia dell'anticipazione: ecco il più potente meccanismo psicologico (per lo più sconosciuto ai fotografi) che sfruttando il concetto di “interruttore fotografico” ti consente di sviluppare una visione creativa memorabile
  • Formule Generatrici: i 6 migliori template "testuali" per trasmettere la tua unicità sul mercato e calamitare l'attenzione dei clienti migliori (quelli cioè disposti a spendere di più per accaparrarsi i tuoi servizi)
  • 11 casi studio di 11 diversi fotografi che con la loro "visione strategica" hanno creato in pochissimo tempo un brand fotografico indimenticabile che genera clienti e visibilità anche quando dormono
  • La tecnica completamente sbagliata - usata dal 97% dei fotografi in circolazione - per creare l'identità VISUALE del proprio brand e delle proprie immagini... e che a lungo andare distrugge ogni possibilità di emergere sul mercato
  • Il singolo posto più importante di un sito web dove inserire SEMPRE la tua visione creativa, e almeno altri 7 punti strategici della tua piattaforma online che non dovresti MAI trascurare
  • Il semplice sistema in 8 step per trasferire in immagini la tua personalità e la tua visione creativa (dopo aver imparato questo sistema ti sembrerà un gioco da ragazzi)
  • Almeno 5 strategie alternative per creare un nome memorabile da legare al tuo brand fotografico, e far sembrare tutto quello che c’è in giro roba vecchia e superata (alcune ti faranno strabuzzare gli occhi e penserai: geniale!)

FASE 2

LA STRATEGIA VISUALE

Il modello strategico in 6 FASI per creare immagini che si "vendono da sole" capaci di rapire (in modo legale) l'attenzione del pubblico e veicolare il tuo brand una spanna sopra la concorrenza

Capire come scattare immagini è differente dal capire come commercializzarle e promuoverle.

In questa fase, imparerai quindi a "vedere" le tue immagini nel modo in cui il tuo pubblico e i tuoi clienti le vedono, così da comprendere come selezionare, assemblare e condividere le tue foto per generare il maggior profitto possibile.

Infatti, guadagnare l'attenzione dei clienti (a livello visuale) è senza dubbio oggi la merce più rara e ricercata in un mondo ormai sopraffatto da immagini e messaggi di ogni tipo.

Educare il pubblico sulla qualità del tuo lavoro è quasi impossibile, perchè le persone tendono a "resistere" verso qualsiasi nuova informazione. In pratica, esse sono convinte di sapere già quello che c'è da sapere.

Ma se non puoi aprire loro le porte della "conoscenza", non riuscirai neanche ad elevare il VALORE del tuo lavoro.

In questa fase, dunque, imparerai come selezionare le immagini giuste e costruire il VOCABOLARIO VISUALE PERFETTO per "bypassare" le più comuni resistenze e reticenze delle persone quando devono valutare il tuo universo fotografico.

Ma non ci fermeremo qui. Andremo anche oltre.

Infatti, per massimizzare ancor di più l'effetto finale sul tuo pubblico, ti svelerò come usare il DESIGN per influenzare a livello inconscio il comportamento delle persone una volta approdate sul tuo sito... e dare così l'immediata sensazione che sei ESATTAMENTE il fotografo giusto per loro.

Diventerai quindi un maestro nel creare un design funzionale e controllare l'esperienza di navigazione dei tuoi clienti, così da creare una strategia "attira-clienti" a 360 gradi: Parole + Immagini + Design.

Ecco solo un assaggio di quello che scoprirai nella seconda parte del programma:

  • Come uno studio sul comportamento umano effettuato nel 2006 può minare dalle fondamenta la creazione del tuo portfolio e distruggere sul nascere ogni speranza di successo
  • Cos’è la Formula DCSQAP e come questo ingegnoso sistema in 6 fasi può rendere semi-automatica la creazione di immagini "non-convenzionali" che si vendono da sole
  • Come creare un hub visuale “fantasma”nella homepage per evitare che potenziali clienti interessati SOLO ad immagini specifiche (e non ad altre) abbandonino il tuo sito nei primissimi secondi
  • Cos’è l’artificio della polarizzazione e come questo sottovalutato stratagemma ti permette di moltiplicare la visibilità del tuo brand sfruttando generi fotografici apparentemente “inconciliabili tra loro”
  • Il gigantesco paradosso di cui cadono vittime fin troppi fotografi quando devono selezionare le loro immagini migliori, e perché questo paradosso (da solo) può trasformare il tuo portfolio in un fallimento COLOSSALE
  • Perché la Strategia della FOTO PIVOT è la tecnica più semplice ed efficace per creare narrazioni visuali (anche molto lunghe) che i tuoi clienti si contenderanno
  • Come creare un portfolio memorabile sfruttando le 11 operazioni sistematiche che devi SEMPRE applicare passo passo ogni volta che usi il Workflow AFQ
  • Perché il Brand CRUSH Model è il miglior modello oggi disponibile sul mercato per capire in anticipo se le tue foto venderanno bene sul mercato (e perché l’approccio tradizionale non funziona più)
  • I 5 unici elementi indispensabili che devono avere le immagini moderne per veicolare il tuo brand e renderlo irresistibile agli occhi dei clienti
  • 5 strategie non convenzionali per creare foto magnetiche che i tuoi clienti adoreranno, tra cui: la strategia della sottrazione, la strategia della prigione senza chiave e la strategia del motel illuminato
  • Come un albero a 6 rami può suggerirti un innovativo algoritmo visuale in grado di selezionare in meno di 10 minuti le immagini migliori da inserire nel tuo portfolio (è la prima volta dopo 7 anni che rivelo questa strategia)
  • 3 stratagemmi scandalosamente semplici per rapire in modo legale l’attenzione dei clienti, e costringerli ad immergersi nel flusso visivo delle tue storie: relazione evidente, relazione invisibile, elementi connettivali

FASE 3

TATTICHE DI "VISIBILITÀ AUMENTATA" E STRATEGIE DI GENERAZIONE TRAFFICO

Tecniche e strategie non-convenzionali per moltiplicare la visibilità dei tuoi lavori e portare una valanga di traffico "qualificato" al tuo sito web e ai tuoi profili social, generando in un sol colpo: più visibilità, più interesse, più clienti.

Esempio di video training

Dopo aver creato un brand fotografico moderno e memorabile (fase 1) e dopo averlo reso un corpo unico, e inscindibile, con le tue immagini (fase 2)... è giunto il momento di massimizzare la tua esposizione mediatica e attirare clienti qualificati al tuo sito web.

E qui casca l’asino.

Infatti - con la tale sovrabbondanza di informazioni, metodi, strategie che girano oggi per la Rete - il problema vero per un fotografo non è scegliere UNA strategia, ma scegliere quella giusta.

Perché ogni settore, così come ogni mercato, ha le sue esigenze specifiche.

E il 95% delle strategie di visibilità e generazione traffico che vengono oggi insegnate online, semplicemente... NON FUNZIONANO per i fotografi.

Così, nell’ultima fase del programma, ti mostrerò passo passo come massimizzare l’esposizione mediatica del tuo brand fotografico e generare traffico "mirato" verso il tuo sito.

In particolare, apprenderai numerose strategie che (se applicate nel modo giusto) possono aiutarti a diventare una celebrità nella tua nicchia di mercato nel giro di pochissimo tempo.

Ma non sarai costretto a usarle tutte quante insieme. Potrai infatti scegliere quella che più ti piace e iniziare da lì.

O magari decidere di metterle in pratica una alla volta… cominciando dalla prima, e poi proseguendo a cascata.

Ecco solo un assaggio di quello che scoprirai nella terza parte e ultima parte del programma:

  • Strategia "Concetto Centrale a Potere Moltiplicativo": ecco una delle più potenti strategie di marketing per fotografi moderni che può farti risparmiare una valanga di tempo (e di soldi) nella promozione dei tuoi lavori
  • Come creare cicli di condivisioni potenzialmente "infiniti" che veicolano le tue immagini sul web a costo zero
  • Come sfruttare il social network con il più alto tasso di "reclutamento" per lavori fotografici al mondo facendo leva sui 12 archetipi visuali per la nuova generazione dei clienti moderni
  • Cosa sono i Frame Del Nostalgico e La Bambina del Boss, e come puoi utilizzarli domani stesso nella tua strategia visuale per generare visibilità e interesse
  • Le regole non scritte dei social media: ecco come generare traffico qualificato al tuo sito fotografico facendo l'esatto opposto di quello che vedi fare a milioni di fotografi nel mondo
  • Aggancio e Amplificazione: ecco gli unici 2 template di mail che devi inviare ai personaggi influenti della tua nicchia di mercato (magazine, blog autorità, siti fotografici di settore) per convincerli a parlare del tuo lavoro e farti pubblicità gratis verso migliaia di lettori
  • Promozione ed Espansione: dieci strategie gratuite + 2 tecniche inedite (e che probabilmente nessuno ti ha mai mostrato) per generare lead e vendite usando il social network più importante al mondo
  • 3 Strade poco battute (ma incredibilmente efficaci) per creare immagini moderne ad alto impatto virale e tasso di "reclutamento"
  • Le chiavi d'accesso segrete per sfruttare social "visuali" come Pinterest e Instagram e acquisire notorietà istantanea usando archetipi visuali che pochi fotografi conoscono
  • Traffic Hacks: ecco alcune tattiche non-convenzionali per portare traffico al tuo sito web e far esplodere le visite

Inoltre scoprirai anche:

  • Come creare un reboot mentale che induce le persone a dimenticarsi della concorrenza (notizia: questo ti consentirà di poter chiedere "di più" rispetto alle tariffe standard del tuo settore a parità di qualità)
  • Un'importante modifica (ignorata da tutti) che devi sempre applicare al tuo sito prima di pensare a generare contatti! Attenzione: ignorare questo elemento è il modo assolutamente perfetto per collezionare un sicuro fallimento.
  • VIDEO: Sali sulle mie spalle. Ecco come i fotografi che guadagnano di più al mondo creano profitti costanti usando il potere della persuasione invisibile mediante una combinazione strategica di testo e immagini
  • Come coinvolgere i migliori esperti della tua nicchia di mercato per sviluppare comunicazioni tremendamente efficaci con il tuo pubblico... lasciando che siano loro a promuovere il tuo brand senza che tu faccia nulla
  • Esempio pratico di implementazione: come vendere la tua figura professionale usando il potere del video storytelling (+ caso studio reale)
  • Le 6 Fasi per creare un brand autorità senza dover investire altro tempo o soldi in strategie che tanto per i fotografi non funzionano: ecco la mia Formula Proprietaria per espandere il potere del tuo Personal Brand
  • Il processo avanzato di Visual Storytelling in 6 step per costruire da zero narrazioni visuali in 30 minuti che gli altri fotografi, semplicemente, ti invidieranno.
  • Quali strumenti usare e perché: 3 tools online indispensabili (e gratuiti) per trasformare le tue immagini da semplici "fotografie" a contenitori visuali multi-canale in grado di rapire l'attenzione del tuo pubblico come mai prima d'ora avresti creduto possibile
  • Come comunicare al meglio i benefici della tua offerta fotografica, in modo 'ipnotico', veicolando il messaggio nella maniera più chiara e completa possibile
  • Svelata: ecco qual è la seconda pagina più visitata di un sito fotografico (praticamente ignorata da tutti) e come sfruttarla a tuo vantaggio per convincere le persone a comprare i tuoi servizi senza però vendere "nulla"
  • Cos'è il Transmedia Storytelling e perchè devi inserirlo subito nella tua strategia di comunicazione per attirare l'attenzione dei noti marchi internazionali e delle aziende più importanti (in altre condizioni non si sarebbero mai accorti che tu esisti)
  • Gli unici 3 modelli di About Page da usare sul tuo sito che elevano la tua figura professionale una spanna sopra la concorrenza e convincono i clienti a fidarsi di te (anche se fino a 2 minuti prima non sapevano neanche chi fossi)
  • 5 tecniche alternative per creare Vision Board ad alto impatto che comunicano in 3 secondi l'essenza della tua fotografia e il concetto visuale del tuo brand
  • Ti presento le BRANDSHOTS: come inquadrare le tue immagini dal punto di vista del marketing e gli unici 4 elementi che non devi mai trascurare ogni volta che veicoli il tuo lavoro sul web
  • Come creare da zero - in pochi minuti - micidiali combinazioni di testo e immagini per descrivere il tuo lavoro e far sembrare quello c'è in giro nel tuo settore roba vecchia e superata.
  • Copywriting in fotografia: il singolo errore che tutti i fotografi commettono nelle loro gallerie di immagini quando devono descrivere il proprio lavoro a sconosciuti, e perchè questa banale dimenticanza può costarti - da sola - una potenzia vendita anche di migliaia di Euro
  • Processo di Pensiero e Strategie di Differenziazione: ecco come scrivere la tua "promessa unica" e mandare in trance di acquisto i potenziali clienti non appena approdano sul tuo sito
  • Perchè la mente inconscia non riesce a comprendere la differenza fra te e la concorrenza, e come usare questa informazione per *cortocircuitare* la reticenza, così da poter competere ad "armi pari" anche con i fotografi di maggior fama ed esperienza nel tuo settore
  • La cruciale differenza tra una bella foto e una foto "solution-based", e perchè la seconda categoria rappresenta la più grande opportunità nascosta nella maggior parte dei settori fotografici
  • Come creare il perfetto mix di immagini che ti distinguono anni-luce dalla concorrenza senza diluire il focus sul tuo brand e sull'obiettivo finale (cioè: creare clienti)
  • Ecco il VOCABOLARIO DEI DESIDERI: ti presento le diverse categorie di consumatori visuali nell'epoca dei social network, in modo tale da poter vedere il tuo stile fotografico dall'esterno e profilare alla perfezione il tuo pubblico ideale
  • Trucco: quando è meglio apparire "poco professionale", e perchè un bel brand può costarti circa il 24% del tuo intero business
  • Come "piantare" idee che costruiscono VALORE nella testa del tuo pubblico senza che le persone realizzino che stai dando tu loro l'idea! (al contrario: penseranno che è farina del proprio sacco)
  • E molto, molto altro ancora...

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Sì, Luca!

Capisco che sto approfittando di una promozione speciale rivolta esclusivamente ai nuovi membri del Foto Elite Lab.

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In totale quindi mi garantisco un bonus complessivo di 982€

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Grazie dell'opportunità. Voglio davvero approfittarne!