Obiettivo
Come manipolare “eticamente” la mente dei tuoi clienti: 17 trigger psicologici che devi assolutamente conoscere (e usare)
In questa masterclass:
Puoi avere la strategia migliore del mondo, ma senza un messaggio che (A) Cattura l’attenzione dei tuoi potenziali clienti e (B) Li spinge a compiere un’azione… ogni strategia/soluzione perde gran parte della sua efficacia.
È tempo quindi di tornare alle basi.
La mente umana funziona in modo incredibilmente prevedibile quando si trova di fronte a determinati contesti, situazioni, e messaggi. Saperla controllare (eticamente) al fine di produrre uno specifico risultato… è una delle abilità con il più alto “ritorno sull’investimento” (ROI).
Del resto, non puoi aiutare una persona fino a quando non gli vendi qualcosa (quella cosa che ovviamente gli serve). Entrare in questo mood ti permette di toglierti tutte quelle seghe mentali inutili e depotenzianti sulla VENDITA.
In questa masterclass vedremo perciò quali sono i 17 trigger psicologici più potenti per manipolare (eticamente) la mente dei tuoi potenziali clienti e spingerli ad agire.
Ecco gli argomenti che tratteremo:
- Quali sono i fattori psicologici che più di altri spingono le persone ad agire (agire = acquistare da te, fidarsi di te, essere attratti dal tuo messaggio)
- Come imparare a riconoscerli per sfruttarli a tuo vantaggio (eticamente)
- Come e quando usarli nella tua comunicazione (sia ONLINE che OFFLINE)
Ecco l’elenco delle risorse di cui si è parlato durante la masterclass e a cui devi far riferimento: