Domande Frequenti

Quante ore a settimana dovrò investire per usufruire del materiale contenuto nel Foto Elite Lab?

Il Foto Elite Lab nasce con uno spirito completamente diverso dal classico corso online che magari dura 3 mesi.

Come membro, infatti, sarai tu a decidere che tipo di risorse utilizzare in un determinato mese, e quali argomenti approfondire.

Le guide, i template, i casi studio e l'intero materiale resteranno a tua disposizione per tutta la tua permanenza nel Foto Elite Lab.

Posso disdire il servizio quando voglio o ci sono vincoli particolari?

Se deciderai di interrompere il servizio, ti basterà mandarci una semplice mail a: supporto@fotoelitelab.it (senza giustificazioni) e il tuo account verrà subito disattivato.

Pertanto nessun altro addebito verrà effettuato sulla tua carta dopo l'interruzione del servizio.

In questo caso, continuerai comunque ad usufruire di tutti i servizi del Foto Elite Lab fino all'ultimo giorno utile prima che si rinnovi la quota successiva.

Posso avere comunque accesso a tutto il materiale del Foto Elite Lab anche se decido di cancellarmi?

Se per qualsiasi motivo decidi di cancellare la tua sottoscrizione... non potrai più accedere al materiale del Foto Elite Lab, dato che si tratta appunto di materiale riservato solo ai membri attivi.

Devo rinnovare la mia quota manualmente ogni volta o darvi conferma?

Ovviamente no! Il Foto Elite Lab è un servizio ad abbonamento con rinnovo automatico. Questo significa che non devi ogni volta riconfermare la tua iscrizione al termine del periodo già pagato. Saremo noi a farlo per te.

Tutto il materiale sarà già disponibile appena mi iscrivo? O verrà aggiunto del nuovo materiale a scadenza regolare?

Non appena ti iscrivi avrai accesso al materiale già caricato nel laboratorio (che include: alcune guide operative, numerosi casi studio, e vari tool e template). Successivamente, di mese in mese, verranno aggiunte nuove guide, nuovi casi studio, nuovi template, e nuovi tool.

Questo perchè vogliamo assolutamente evitare di mettere TROPPA carne al fuoco, producendo così l'effetto contrario (confusione!).

Il percorso di apprendimento nel Foto Elite Lab è stato infatti appositamente studiato per metterti nelle condizioni di applicare passo passo quello che di volta in volta apprenderai. Altrimenti non ha senso!

Come posso cambiare i dati della mia carta di credito?

Puoi aggiornare i dati della tua carta di credito (o cambiarli del tutto) in questo modo:

1) Nella pagina Account vai alla sezione "Subscriptions"

2) Cerca la riga con accanto l'icona a triangolo e il punto esclamativo

3) Clicca sulla scritta "update billing details"

4) Aggiorna i dati della carta di credito

5) Clicca sul pulsante "Update"

6) FATTO!

Come posso avere una fattura?

La fattura va richiesta sempre il giorno stesso dell'attivazione del servizio (e non a posteriori).

Ti basterà richiederla inviando una mail a: supporto@fotoelitelab.it

Ricordati sempre d'indicare: nome e cognome del titolare della partita iva o dell'azienda, numero di partita iva, indirizzo fiscale di riferimento, email di contatto.